View Static Version
Loading

Instagram senza Account Tutto ciò che puoi fare senza avere un account

Instagram è un social dedicato a file multimediali da caricare da parte dell'utente. Inizialmente era nato per condividere foto e video di paesaggi e vita di tutti i giorni, piano piano è diventato un vero e proprio social Network con tanto di servizio di messaggistica incorporato (i cosiddetti direct).

Nel tempo sono state aggiunte tante altre funzioni su Instagram tra cui le Storie (che durano 24 ore ) ed i Reel in cui condividere i Video. Le storie possono anche esser messe in evidenza e con scadenza illimitata, fino a ché l'utente non decide di toglierle! Senza avere un account se vai su Instagram tramite Browser potrai vedere i profili pubblici ma non tutti i post dell'utente in questione poiché verrà richiesta l'iscrizione. Ci sono servizi online che invece permettono di spiare i vari account semplicemente inserendo il nome dell'utente e permettono di visualizzare tutti i post senza esser costretti ad iscriversi, ovviamente se il profilo è pubblico.

Vedere storie Instagram in anonimo

Per poter vedere le storie Instagram dobbiamo affidarci a servizi online che permettono ciò. Ovviamente il mio intento è quello di mettervi in condizione di non dover ricercare i servizi alla rinfusa rischiando anche di trovare servizi fraudolenti. Quindi ho creato un articolo su come Vedere le storie Instagram in anonimo . Grazie a questo articolo avrete una lista di servizi online funzionanti per accedere a tale operazione. Tutti i servizi verranno provati periodicamente e recensiti. Ovviamente verranno rimossi i servizi che non sono più funzionanti o con troppe ADS.

Oltre a ciò grazie quei servizi sarete in grado di scaricare le varie storie, post, video e Reel dell'utente desiderato che ovviamente dovrà avere un profilo pubblico. Ricordate che in nessun modo è possibile vedere i contenuti di un profilo privato, se non diventando suo follower (previa sua accettazione di richiesta di seguirlo). Non utilizzate servizi che vi promettono di vedere profili privati, è solo una perdita di tempo nel migliore dei casi, altrimenti anche perdita di soldi!

NextPrevious